Maglie Calcio
prestazione impressionante nella parte posteriore
Ha continuato la sua forma davvero impressionante
Seconda Maglia Inter, Maglietta Ajax
comincia a sembrare una maglie calcio online errore di jordan pickford
Ha continuato la sua forma davvero impressionante. Comincia a sembrare una componente solida di questa squadra dell’Arsenal.
Ha dato il massimo e si è trasformato in una prestazione impressionante nella parte posteriore. Ha combattuto, ha mostrato leadership e si è difeso brillantemente.
Ha segnato le cose a centrocampo e ha usato la palla in modo intelligente. La sua qualità a centrocampo potrebbe rivelarsi una risorsa importante per l’Arsenal nelle prossime settimane.
seconda maglia inter Ha fatto diverse intercettazioni davvero importanti e ha fatto sembrare le cose facili nel mezzo del parco. Iniziare a prendere forma al momento giusto.
Brillante esibizione di Smith Rowe, che era un dubbio che si stava dirigendo al concorso. Credeva di aver aperto le marcature, ma il gol è stato annullato per fuorigioco. Ha risposto però abilmente, dimostrando un brillante assist per Nicolas Pepe pochi istanti dopo.
I segnali erano lì che Pepe potrebbe essere un giocatore davvero importante per l’Arsenal la prossima stagione. Ha preso il suo obiettivo brillantemente e sembra dare segni di fiducia.
nueva Camisetas Fútbol Che giocatore ha tra le mani l’Arsenal. Si è scatenato nel primo tempo ed è stato comodamente il miglior giocatore in campo. Il suo obiettivo e il terzo dell’Arsenal erano qualcosa da ammirare.
maglietta ajax Lacazette non può smettere di segnare. Stasera era il loro capo ed era pronto a convertirsi quando gli veniva chiesto. Ha segnato il suo primo dal dischetto prima di girarsi e colpire a casa un quarto in modo enfatico.
billige fotballdrakter
Un cross dell’ex giocatore dell’Arsenal Alex Iwobi è stato accolto da Dominic Calvert-Lewin ma era tutt’altro che un colpo di testa pulito e la palla ha finito per deviare di Holding e nella parte posteriore della rete.
I Gunners hanno avuto la possibilità di tornare alla pari quando Ainsley Maitland-Niles è stato atterrato in area da Tom Davies e l’arbitro ha assegnato un rigore.
Nicolas Pepe si è fatto avanti senza il regolare tiratore del rigore Pierre-Emerick Aubameyang e ha segnato con calma il calcio di rigore.
Yerry Mina ha poi portato di nuovo in vantaggio l’Everton, con un colpo di testa di routine su un angolo di Gylfi Sigurdsson sull’orlo dell’intervallo e l’Everton ha resistito per tutti e tre i punti.
Ha fatto un’ottima parata per negare Calvert-Lewin. Non ha potuto fare molto per nessuno degli obiettivi dell’Everton.
Data la fascia di capitano in assenza di Aubameyang, Holding è stato lo sfortunato autore di un autogol dopo che il colpo di testa di Calvert-Lewin è stato deviato da lui e ha superato Leno.
Essendo uno dei giocatori più esperti in campo, Arteta si sarebbe aspettato che Luiz giocasse un ruolo importante nel cuore di una difesa a tre. Ha tentato di portare la palla in avanti con la sua gamma di passaggi e ha colpito il palo dopo un errore di Jordan Pickford.